Lunedì 10 novembre Lezione di prova per chi aderisce al Doposcuola

Il Doposcuola, a cura dell’equipe per l’età evolutiva Servizio Insieme di Thiene, è rivolto sia ad alunni che avrebbero bisogno di un aiuto, sia a chi vuole migliorare l’efficienza e l’autonomia nello studio. Esso sarà disponibile 1-2 giorni la settimana, lunedì e/o mercoledì (a scelta uno o l’altro oppure entrambi), dalle ore 14 alle 16.
Il costo di ciascun pomeriggio è di € 20,00. Il pagamento è anticipato e sarà effettuato al primo incontro di ogni mese. Per ogni giorno di assenza giustificata sarà possibile avere sulla tariffa del mese successivo uno sconto del 10%.
Il servizio sarà attivo dal 17-19 novembre 2014 sino al 25-27 maggio 2015.
La frequenza potrà essere interrotta al termine di ciascun periodo mensile, fermo restando il numero minimo di iscrizioni necessarie a mantenere il servizio.
Per chi darà la propria adesione, lunedì 10 novembre gli alunni potranno partecipare ad una lezione gratuita di prova (portare quaderni e libri di studio), al cui termine i genitori potranno confermare l’iscrizione versando la quota del primo periodo. Se non ancora fatto, ciascuna famiglia dovrà inoltre versare la quota annuale d’iscrizione all’Associazione Genitori versando € 5,00 per contribuire alle spese organizzative.
Per dettagli e informazioni, vedere la scheda del doposcuola EfficaceMente, oppure chiamare il responsabile del servizio Dott. Torresan al 3470330271
o contattare l’Associazione Genitori inviando una mail all’indirizzo info@agemaestraloretta.it.

Importante: gli alunni devono essere autonomi nell’accesso al doposcuola, e all’uscita alle ore 16 il servizio trasporto non sarà attivo. Non è attualmente possibile per gli alunni trattenersi a Scuola nell’orario di pausa tra la fine delle lezioni e l’inizio del servizio alle ore 14. Se vi fossero delle richieste, sarà necessario trovare dei genitori volontari per svolgere a turno la sorveglianza.
Si chiede gentilmente a tutte le famiglie di restituire compilato il modulo distribuito a scuola.
Grazie.