Centro Ricreativo Estivo 2013

Da Molvena Informa del giugno 2013

Anche quest’anno il CRE è organizzato dalla Associazione Genitori Maestra Loretta, e vede impegnati 90 ragazzi tra elementari e medie di Molvena, Mason ma anche di altri istituti.
Il centro estivo avrà luogo presso i locali della scuola primaria “G. Marconi”, da lunedì 24 giugno a venerdì 26 luglio compresi.
Il tema di quest’anno è “Il mago di OZ” e come sempre molte saranno le attività svolte.
Ci saranno giochi a tema, passeggiate, lavoretti, gite fuori paese (zoo, acropark) e su grande richiesta ci sarà nuovamente il rafting (la discesa delle rapide del Brenta con gommone). Per finire verrà proposta la notte bianca, cioè una notte fuori casa dove si dorme in tenda, ma prima però di andare a dormire è previsto il lancio delle lanterne!!
Anche per questa attività ringraziamo tutti gli animatori e quelli che hanno operato per la realizzazione. Molvena può vantare una Associazione Genitori attiva, che giorno dopo giorno lavora per stimolare sempre di più i nostri bambini e che non si ferma ai confini del paese, ma se ci sono i presupposti, vuole operare e collaborare a livello intercomunale.
Molte sono le idee in cantiere, vedremo il prima possibile di convocare una riunione per rilanciare il direttivo e pianificare le prossime mete. Grazie.

Davide Viero

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *