Le preiscrizioni alla Marcia di Pasquetta per far avere alla Scuola un pari contributo dalla Pro Loco di Mason!

Ricordiamo che venerdì 27 marzo alle Scuole Primarie di Mason e Molvena, e sabato 28 per la Secondaria di 1° grado, gli incaricati dell’Associazione Genitori raccoglieranno l’apposito modulo
e le relative quote, dagli alunni in busta chiusa, per la preiscrizione alla Marcia del Ciliegio in Fiore, che si svolgerà (con ogni tempo) lunedì 6 aprile prossimo. Le buste dovranno essere contrassegnate all’esterno con il nome e la classe dell’alunno a cui si riferiscono, e dovranno contenere i nomi ed i dati di tutti gli iscritti del nucleo famigliare o di amici e parenti che vogliono partecipare alla Marcia. Le buste saranno poi riutilizzate per consegnare, tramite gli alunni, i biglietti da presentare il giorno della marcia.
Ricordiamo inoltre che i soldi raccolti in questo modo (ad eccezione della quota assicurativa) saranno ritornati all’Istituto Comprensivo dalla Pro Loco di Mason Vicentino, che ringraziamo molto per la bella opportunità offerta, sotto forma di un contributo per spese didattiche. L’anno scorso tale contributo è servito per comperare un computer notebook per la Biblioteca Scolastica.
Iscrivetevi numerosi!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *