Dai risultati del questionario ottimo giudizio sul TiVaDi 2014-2015!

L’edizione del TiVaDi 2014-2015, la prima gestita dall’Associazione Genitori, ha avuto un lusinghiero riscontro, come si vede dai risultati del sondaggio. Nei 36 moduli anonimi consegnati nelle cassette rosse dell’Associazione Genitori Sono stati espressi 58 giudizi sulle varie attività, le quali hanno avuto un voto medio che va da poco sotto l’8 sino al 10!
Non sono mancati, ovviamente, anche dei pareri critici, in particolare sull’operato di certi operatori, ma nel coplesso il giudizio complessivo non può che essere davvero molto buono.
Tra le varie attività, sugli scudi in particolare Sci e golf (anche per il basso numero di giudizi espressi), ma anche il Rafting e la Robotica, poi via via tutti gli altri.
Tra i suggerimenti espressi, le richieste di aumentare il numero di lezioni per ciascuna attività, o di far sì che durino più tempo.
E’ stato poi raccolto un consenso pressoché totale (quasi il 94%) sugli orari delle attività, anche se emergono alcune richieste di modifica provenienti in particolare dal plesso di Molvena. Quasi a metà, invece, i pareri sull’aumento dei costi per garantire un trasporto con dei pulmini (46,4% a favore e 53,6% contrari).
Dando per implicita la richiesta, visto il consenso, di ripetere anche l’anno prossimo il progetto, tra le nuove attività proposte per la prossima edizione spiccano la cucina (con 4 preferenze), assieme all’arrampicata ed al nuoto (3 preferenze ciascuna). Seguono poi le attività manuali in genere, l’Hip-Hop , con 2 preferenze, ed una serie di altre voci dalla preferenza unica (bowling, canoa, corso di pittura ad olio, equitazione, flauto dolce, giardinaggio, laboratorio legno, lavorazione argilla, mosaico, pallavolo, ricamo, rugby e teatro).
Ringraziamo anche in questa occasione tutti coloro che hanno voluto donare un po’ del loro tempo per consentire lo svolgimento delle molte attività di quest’anno, ed anche a chi ha voluto dare attraverso il sondaggio delle utili indicazioni di cui si proverà a far tesoro.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *