Due radiomicrofoni per l’Aula Magna il primo risultato dei Calendari 2015!

La distribuzione su offerta del IL CALENDARIO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO 2015
ha avuto pieno successo in quanto le copie stampate sono andate ben presto del tutto esaurite! I due microfoni senza fili
acquistati per l’Aula Magna della Scuola Secondaria di 1° grado a Mason rappresentano così un primo utilizzo concreto del ricavato dell’iniziativa.
Per questo ottimo risultato, si ringraziano innanzi tutto i docenti che hanno collaborato alla raccolta dei contenuti, oltre ai molti volontari dell’Associazione Genitori che si sono alternati dapprima nel scegliere e quindi nell’impaginare i molti materiali, poi nel proporre i calendari alle famiglie durante i visitoni ed i concerti di Natale. Un “grazie” particolare va anche agli esercizi del territorio che hanno contribuito a promuovere la distribuzione: il Panificio Le Fornarette, gli Alimentari Girardi Flavia e Cartoleria Daniela a Molvena, nonché la Gelateria e la Pizzeria Al Ponte di Mason.
Proprio durante i concerti di Natale il prof. Carollo, l’insegnante che prepara i ragazzi dell’Istituto a questo tradizionale appuntamento, aveva chiesto all’Associazione Genitori di devolvere parte del ricavato all’acquisto di almeno un paio di microfoni senza fili, da usare durante gli stessi concerti ma che, durante l’anno, sarebbero stati a disposizione di ogni incontro organizzato nell’Aula Magna del nostro Istituto . Ebbene, questo desiderio pubblicamente espresso è stato puntualmente esaudito grazie all’opera ed al contributo di tutti, nel pieno spirito della nostra Associazione!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *