Già in cantiere le nuove proposte del TiVaDi 2014-2015

Lunedì 1 dicembre si è svolta presso la Saletta riunioni della Palestra Intercomunale a Mason l’incontro per definire le iniziative da proporre ad alunni e famiglie dell’Istituto a partire dal mese di gennaio 2015 e sino a fine anno scolastico.
Sicuramente presenti un corso di sci, grazie all’iniziativa del responsabile Mosé Fiorio, assieme a dei corsi di danze scozzesi ed irlandesi, grazie alla disponibilità di Valeria Corradin responsabile del gruppo Scotia Shores. Saranno inoltre riproposti il rafting e forse il pattinaggio su ghiaccio, mentre si cercano delle persone cui affidare una serie di laboratori manuali (mostri e pupazzi di stoffa, robotica, cucina o pasticceria, orto e giardinaggio, ecc.).
Questa fase di ricerca durerà ancora sino al termine della prossima settitmana, quando sarà distribuito a Scuola un elenco delle varie iniziative cui i ragazzi potranno dare la loro adesione. Per chiunque avesse disponibilità a seguire queste ed altre idee che dovessero emergere, si rivolga al responsabile Abramo Volpato.
Grazie!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *