Giovedì 25 giugno si parla del TiVaDi attuale e futuro, e con un rinfresco per tutti!

Giovedì 25 giugno alle ore 20.30 presso l’Aula Magna della Scuola Media in Via Nogaredo a Mason, ci sarà un incontro pubblico aperto a tutti per parlare del TiVaDi, per traciarne un bilancio di quest’anno e per iniziare a immaginare quello dell’anno prossimo. A tutti gli interessati che volessero esprimere la loro opinione, o dare qualche suggerimento o proposta per il futuro, sarà poi offerto un piccolo rinfresco a fine serata, per festeggiare assieme la conclusione di questa bella iniziativa.
Sono invitati alla riunione in particolare i vari responsabili delle attività, gli addetti alle sorveglianze ed ai trasporti, e ovviamente tutte le famiglie dei ragazzi che vi hanno partecipato. Sarebbe molto gradita la presenza in particolare di coloro che, tramite il sondaggio anonimo, hanno fatto delle proposte di nuove attività per l’anno prossimo, visto che si è sempre in cerca di nuovi volontari che possano incaricarsi anche solo di un’attività, magari che possono portare avanti con il loro aiuto diretto o tramite il contributo di persone o soggetti che si conoscono.
Poi, come detto, un brindisi assieme, per concludere in allegria la serata ed un anno di impegno molto intenso, ma del tutto soddisfacente.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *