Il 4 giugno serata finale per l’iscrizione al Summer Camp 2015

Giovedì 4 giugno prossimo, nella sala Consiliare del Comune di Molvena in Via Roma 84, con inizio alle ore 20.30, è organizzata una serata per raccogliere le iscrizioni al Summer Camp 2015. Questa settimana di centro estivo in lingua inglese, che va da lunedì 15 a venerdì 19 giugno prossimi, rappresenta certamente un servizio molto curato e una novità di assoluto rilievo per il nostro territorio, soprattutto considerando la quota d’ingresso che è stata fissata in € 40. Così come tutti i servizi resi dall’Associazione Genitori, per partecipare al Summer Camp è necessario essere iscritti all’Associazione Genitori come nucleo famigliare: chi ancora non lo fosse, può scaricare e copilare Modulo d’Iscrizione 2014-2015, dove troverà le isctruzioni per il versamento dell’eventuale quota d’iscrizione di € 5,00 (non necessaria per i raprpesentanti di classe).
L’iniziativa, anch’essa inserita nel progetto scolastico TiVaDi, è curata quest’anno dall’associazione Principi e Principi di Thiene, la cui responsabile è la dott.ssa Tiziana Busato.
Gli orari saranno al mattino dalle ore 8 alle 12, con la possibilità di avere qualche minuto in
più oltre mezzogiorno (casomai aggiungendo un paio di euro alla quota base).
Qui troverete tutti i dettagli sul programma e sugli operatori della settimana.
Se volete già aderire al servizio, e non potete intervenire il 4 giugno, scaricate il Modulo d’Iscrizione Summer Camp 2015 , contattando la responsabile dot.ssa Busato. Qui si potranno trovare anche le varie modalità di pagamento anche on line, con l’IBAN del versamento da fare della quota di adesione.
Buon inglese a tutti!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *