Mercoledì 3 dicembre si analizza la situazione informatica dell’Istituto

Dove sta andando l’Istituto Comprensivo sul fronte informatico? Quali saranno gli sviluppi dell’organizzazione scolastica e dell’attività didattica in prospettiva di una sempre maggiore condivisione nel Web?
A queste e ad altre domande cercheremo di rispondere nell’incontro organizzato per mercoledì 3 dicembre alle ore 20.30, presso la Saletta della Palestra Intercomunale di Via Nogaredo a Mason (nel complesso della Scuola Media).
L’ideale sarebbe identificare una linea comune come genitori, da poter poi riferire alla Dirigenza scolastica e nel Consiglio d’Istituto, per poter esprimere un parere sulle decisioni che saranno prese nei prossimi mesi in campo tecnologico.
Se è pur vero che il motore di qualsiasi cambiamento all’interno della Scuola devono essere per forza il Dirigente ed i docenti, dall’altra siamo convinti che il tentativo di far convergere tutte le risorse, umane ed economiche, presenti nel nostro territorio verso un unico obiettivo condiviso, non può che essere apprezzato da tutti, soprattutto da Scuola e Comuni.
I genitori interessati, e in particolare quelli che gli scorsi anni avevano dato la loro disponibilità a collaborare nel settore, sono quindi invitati a partecipare. Casomai, si chiede di poter farsi gentilmente da portavoce passando l’informazione anche a chiunque potesse dare il proprio contributo al dibattito.
Grazie!

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *