Mercoledì 6 maggio serata organizzativa per l’accoglienza dei Francesi a luglio!

Mercoledì 6 maggio presso la Sala della Biblioteca a Molvena in Via Roma 84, con inizio alle ore 20.30, si svolgerà la serata organizzativa in cui si deciderà il programma della settimana di accoglienza dei francesi a luglio.
In un incontro ristretto svoltosi il 20 aprile scorso, infatti, sono stati definiti più precisamente gli ambiti d’intervento delle due Amministrazioni Comunali di Molvena e Mason nonché dell’Associazione Genitori Maestra Loretta per questo importante appuntamento , consentendo quindi di fissare la data di questo incontro con le famiglie coinvolte. Ricordiamo che l’arrivo dei “cugini” francesi, provenienti in questo caso da Louvigny (il paese gemellato con Molvena), è previsto nel primo pomeriggio di sabato 25 luglio, mentre la partenza sarà sabato 1 agosto nel primissimo mattino.
La serata del 6 maggio, rivolta principalmente alle famiglie ed ai ragazzi che hanno già dato la disponibilità ad accogliere i “cugini” francesi, è aperta anche a tutti gli interessati a proporsi sia per ospitare anche i sei adulti, sia chi fosse casomai intenzionato ad inviare il proprio figlio in Francia (forse ad agosto 2015 o comunque sicuramente l’anno prossimo).
Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni, può contattare i responsabili dell’Associazione scrivendo all’indirizzo info@agemaestraloretta.it
oppure chiamando lo 0424 411603.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *