Passa parola sulle nostre notizie, ora anche tramite Whatsapp!

Tutto quello che si fa dentro ed attorno alla nostra Scuola, che sia organizzato direttamente dall’Istituto o dall’Associazione Genitori, per riuscire deve essere innanzi tutto trasmesso e conosciuto dal maggior numero possibile di persone. Per questo, tutti quelli che vogliono fare un gesto anche semplice, ma di grande utilità per la Scuola dei nostri figli, possono oggi passare parola sulle notizie che compaiono sul nostro sito , oltre che direttamente, anche tramite una condivisione degli articoli pubblicati anche sui principali social network, Facebook, Twitter e Whatsapp.
Sarà sufficiente cliccare sulle relative icone che saranno proposte in ogni articolo e pagina, per poter far girare i contenuti che riterrete più interessanti.
Per chi naviga tramite il cellulare, in particolare, sarà da oggi possible inviare un messaggio ai propri contattti tramite Whatsapp. In particolare ai rappresntanti di classe, che siano registrati su questo Social, potrebbe essere utile costruirsi un gruppo con i contatti dei genitori della propria classe, per poter così informare il proprio gruppo di riferimento in modo veloce ed efficace.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *