Venerdì 15 maggio parte al coperto l’attività Tennis a Breganze

A prescindere dal maltempo, venerdì 15 maggio partirà in ogni caso l’attività Tennis del Progetto TiVaDi, condensata in tre incontri da 2 ore ciascuno, che continuerà quindi nei successivi due venerdì del 22 e del 29 maggio.
I trasporti sono stati attivati grazie alla collaborazione di alcune famiglie dei ragazzi partecipanti, che ringraziamo, e con la collaborazione dell’ASD Colceresa Calcio che ci ha messo a disposizione il proprio pulmino.
Sia alla Secondaria che alla Primaria di Mason funzionerà il servizio di sorveglianza dalla fine delle lezioni alla partenza per Breganze, gestito dall’Associazione Genitori.
La partenza degli alunni sarà dai punti di raccolta delle Medie e della Primaria di Mason verso le ore 13.15-20, per poi ritornare indietro sempre negli stessi punti verso le ore 15.40-45.
Ci si dovrà dotare di un semplice abbigliamento sportivo, pantaloncini e maglietta con sopra una tuta, ed anche le scarpe potranno avere una suola normale in quanto si starà in un campo d’erba sintetica al coperto.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi ai recapiti dell’Associazione scrivendo all’indirizzo info@agemaestraloretta.it
o chiamando al numero 0424 411603.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *